Loading...
Organizzazione 2017-06-15T12:11:41+00:00

ARTWORK VILLAGE

– Associazione Artistica e Culturale –

Artwork Village è una Associazione Artistica e Culturale iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale. Tra le altre attività, promuove corsi di musica e di recitazione, occupandosi prevalentemente della formazione artistico-culturale finalizzata all’acquisizione di capacità professionali, ma rivolta anche ai soggetti che ricercano in ambito artistico solo l’aspetto ludico mirato al benessere personale.

Nata nel 1998 a Ponsacco, è stata da subito punto di riferimento e di aggregazione  artistico culturale per i giovani.

Artwork Village opera nel campo sia della didattica, sia in quello degli eventi culturali e organizza e gestisce manifestazioni di notevole successo.
Collabora con i Comuni della Valdera nell’organizzazione di manifestazioni locali.

L’Associazione oltre a gestire corsi musicali, di recitazione e di dizione, promuove momenti di aggregazione, come ad esempio: cineforum, laboratori musicali e teatrali rivolti ai giovani, meno giovani e agli anziani. Gestisce gruppi musicali, prevalentemente formati da adolescenti, che si esibiscono nelle diverse manifestazioni organizzate dall’Associazione.

L’Associazione Artwork Village è fortemente presente nel sociale. Opera, con la sua esperienza e competenza artistico-culturale, nel campo del disagio giovanile. Sensibile al disagio psicologico infantile, promuove con l’intervento di specialisti sedute musicali a scopo riabilitativo relazionale.

SITO WEB